Pressoterapia

Azione Drenante e Riattivante

Il Presso Massaggio contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.

Questo trattamento, può vantare effetti positivi soprattutto nei primi stadi della comparsa del problema. La forma di cellulite più adatta al trattamento è quella che presenta cute violacea, insufficienza venosa e linfatica, dolori ecc. In questi casi le sedute durano circa 30/45 minuti e risultano anche piuttosto rilassanti. Per ottenere gli effetti positivi ed apprezzabili bisogna effettuare un intero ciclo, che comprende all’incirca 10-12 sedute, due o tre volte a settimana

l'effetto della circolazione venosaPressoterapia: controindicazioni.

La pressoterapia non va effettuata in gravidanza o nei casi di insufficienza cardiaca, ipertensione arteriosa non controllata, tromboflebite, problemi respiratori, problemi renali, e da varici (vene varicose). Non viene praticata neanche nel caso in cui la persona abbia subito un innesto recente di pelle, sia affetto da gravi deformità degli arti e da linfangiti, e nel caso in cui vi siano delle neoplasie (forme tumorali) in atto nella zona da trattare, delle infezioni cutanee e delle dermatiti. Se si è deciso di sottoporsi a delle sedute di pressoterapia sarebbe bene rivolgersi ad un medico, che dopo aver effettuato tutti gli esami (se sono necessarie), può stabilire se procedere con il trattamento.

ACQUISTA SUBITO QUESTO TRATTAMENTO!