Cosmeceutica – che cos’è?

Cosmeceutica – che cos’è?

Cosmeceutica – che cos’è?

Cosmeceutica – che cos’è?

Cosmeceutica – che cos’è? – seguici su

Cosmeceutica – una nuova tendenza in cosmetologia moderna, che lavora a stretto contatto con la medicina.
Questo termine è apparso 45 anni fa, quando i dermatologi americani insieme con cosmetologi hanno iniziato a sviluppare un cosmetico unico ad uso medico, che agendo a livello cellulare ha un effetto terapeutico sulla pelle e il corpo nel suo complesso.
La composizione di questi cosmeceutici contiene molti ingredienti naturali: estratti di piante, oli essenziali, estratti di alghe marine, dalle pinne di pesce e cartilagine, caviale, così come le molecole di origine sintetica che riproducono in modo simile a quelle naturali.

Il livello ipoallergenico dei cosmeceutici è pari a 98%. L’armonia della scienza e della natura fa i miracoli. I prodotti cosmeceutici non contengono ormoni e antibiotici, e quindi sono sicuri.

L’utilizzo dei prodotti Ericson Laboratoire permette ulteriormente di stabilizzare la produzione endogena (interno al corpo) di ormoni e antibiotici propri, che porta a significativi miglioramenti nella cute. Cosmetici hanno un effetto a livello cellulare della cute e penetrano in profondità nella pelle.

Gli effetti positivi dei cosmeceutici persistono per diverso tempo. 

Cosmeceutici – la cosmesi del futuro. Ogni anno, le persone tendono ad essere più vicini alla natura, sentire il suo potere magico e autorità sulle leggi della vita. Tutti vogliono essere belli, giovani e sani. Solo la natura può darci la desiderata bellezza, se siamo saggi ad usare i suoi doni.

Indicazioni per l’uso di cosmeceutici:

Riabilitazione dopo la liposuzione o una rapida perdita di peso.
Trattamenti contro la cellulite e la correzione dei depositi locali di grasso.
Trattamento contro le cicatrici.
Trattamento contro le smagliature dopo la gravidanza.
Trattamento contro la seborrea secca e oleosa.
Ringiovanimento del viso e del collo, la correzione di rughe e miglioramento nell’aspetto della pelle e nella sua idratazione.
Il lifting dei muscoli facciali, normalizzazione dei processi della pigmentazione e depigmentazione.
Ringiovanimento della pelle delle mani e del corpo.
Cura completa per il seno.