Dalla medicina al centro di bellezza

Dalla medicina al centro di bellezza

Dalla medicina al centro di bellezza

Dalla medicina al centro di bellezza

Dalla medicina al centro di bellezza facebook

UN PO’ DI STORIA

Un noto chirurgo e specialista in terapia con cellule staminali, il premio Nobel Alexis Carrel e straordinaria biologo gerontologo professor Ericson sono stati tra i primi scienziati in Francia, ad usare la terapia cellulare in cosmetologia al fine di influenzare in modo efficace i processi di invecchiamento. Fino a questo punto, estratti cellulari sono stati utilizzati per migliorare la riparazione dei tessuti nel periodo postoperatorio solo in chirurgia plastica e nelle cliniche che si occupano di pazienti ustionati. Negli anni 60 a Parigi, il professor Ericson con un’estetista signora Dumartin Jardat – fondo la società ERICSON LABORATOIRE e iniziò la produzione della prima linea terapeutica per la cura della pelle sulla base di estratti di cellule congelate destinata al impiego preso centri di bellezza e/o cosmetologici.

IN COSA SI ESPRIME L’UNICITA’ DEI COSMECEUTICI ERICSON LABORATOIRE?

La società francese ERICSON LABORATOIRE crea cosmeceutici unici nel suo genere per una terapia intensiva per il viso, corpo e busto, dando un effetto di sicuro impatto visivo, aiuta a risolvere efficacemente molti problemi estetici e permette di ritardare nel tempo la visita ad un chirurgo plastico e il ritorno alla gioventù e alla bellezza.

In ERICSON LABORATOIRE vengono utilizzate: un approccio scientifico, tecnologie avanzate e l’utilizzo di naturali materie prime di altissima qualità. L’efficacia e la sicurezza dei prodotti cosmeceutici fanno si che ERICSON LABORATOIRE ottenga risultati veramente eccezionali, rendendoli ben oltre che dei semplici prodotti cosmeceutici. ERICSON LABORATOIRE si basa sui recenti sviluppi scientifici nel campo della cosmetologia cellulare e la biotecnologia.
I prodotti sono ricchi di sostanze attive e non solo hanno effetti estetici, ma anche terapeutici. La composizione dei prodotti cosmeceutici sono biotransplantanty Antartide, le biotecnologie innovative e bio-complesse, vitamine, enzimi, concentrato di caviale, collagene ed elastina di origine marina, fitoestrogeni, oli naturali essenziali, estratti di piante medicinali.

Un orgoglio speciale nei cosmeceutici ERICSON LABORATOIRE – è rappresentato da un innovativo anti-age, che sviluppa una strategia atta ad influenzare i vari meccanismi di invecchiamento:
protezione dell’apparato genetico delle cellule cutanei dai danni;
il sicuro recupero del proprio livello di ormoni nel corpo per mezzo di una terapia prohormonale;
protezione dalla distruzione dei fattori della giovinezza della pelle.

Cosmeceutici ERICSON LABORATOIRE sono:

una soluzione completa per qualsiasi problema estetico, tramite un azione multi attiva sui meccanismi di insorgenza e sviluppo;
un metodo unico e moderno delle procedure applicate nel centro di bellezza;
la gamma completa di prodotti cosmeceutici per uso domiciliare;
risultati immediatamente visibili, assoluto comfort e sicurezza.

ERICSON LABORATOIRE è l’unica azienda che utilizza nella produzione di prodotti cosmeceutici il metodo di criogenizzazione – congelamento rapido a temperature molto basse. Questa tecnica viene utilizzata per creare una linea esclusiva di creme in grado di mantenere alta attività dei componenti biologici unici al loro interno, così come eliminare l’uso di conservanti chimici, detti parabeni.