Hai 45 anni o di più? L’estetista come ti può aiutare?

Hai 45 anni o di più

Hai 45 anni o di più

Hai 45 anni o di più

Hai 45 anni o di più

Dopo i 45 anni siamo entrate nella fase della maturità e un nuovo approccio per il proprio aspetto. In questo periodo si valorizza prevalentemente l’aspetto curato. Nessuno può superare l’età, ma ognuno di noi è in grado di non lasciarsi andare e continuare ad amare se stessi come prima.

La menopausa di solito contrassegna i cambiamenti del corpo e del viso. Le linee della tua silhouette sono più arrotondate, il grasso si ridistribuisce, i problemi vascolari si manifestano di più. La pelle gradualmente diventa più delicata, fragile e si assottiglia, perdendo le sue proprietà protettive e riserve di recupero. Molto spesso si osservano disturbi nella pigmentazione, ovvero le macchie senili.

Questo periodo è caratterizzato da un rallentamento nella produzione di ormoni, il quale riduce l’attività dei processi metabolici nelle cellule della pelle. Sempre più spesso, essi sono denutrite e soffrono della mancanza di ossigeno, l’epidermide continua ad assottigliarsi, si formano nuove rughe e quelli precedenti si accentuano di più.

dna-consiglijpgCosmetica “dopo i 45″ (sono sempre ANTI-AGE ) dovrebbe essere efficace e delicata allo stesso tempo.
Durante questo periodo, non vale la pena risparmiare sulla pelle e di acquistando i cosmetici nella grande distribuzione, tuttavia nella scelta di cosmetici attivi è consigliabile informarsi da un’estetista professionista.

Non perdete il tempo e denaro con procedure cosmetiche sporadiche, anche perché i trattamenti singolari possono essere del tutto inutili, nonostante la qualità e il prezzo dei prodotti.

E’ sempre utile seguire un percorso mirato “multi-terapeutico” con procedure professionale, con il rispetto di stagionalità che permetteranno stimolare le riserve proprie della cute aiutando a mantenere la pelle più giovane per molti anni.

Accelerazione nella carenza dei estrogeni può portare ad un invecchiamento “precipitoso”, ma con l’aiuto della terapia ormonale sostitutiva selezionato individualmente non solo possibile evitare questi problemi, ma anche di ottenere un aspetto più giovanile.

body-matrix-consigliLa terapia ormonale sostitutiva va prescritto da un ginecologo, e contribuisce a migliorare la sensibilità delle cellule recettori del tessuto connettivo che aiuta a ottenere una risposta più potente per lo svolgimento di trattamenti di bellezza e l’uso di prodotti cosmetici, ci sarebbe del tutto appropriato parlare di linea DHE.Age SUPREME con l’effetto di ringiovanimento intensivo ripristinando l’equilibrio ormonale della pelle, aumentando il potenziale energetico delle cellule della pelle.

Il programma di cura per le persone di età compresa tra 45 anni in su solitamente dovrebbe comprendere:
La consultazione con un endocrinologo;
Consultazione ginecologo;
Consultazione gastroenterologo;
Analisi del corpo con bio-impedenziometria
Un sistema completa di assunzione delle vitamine.
I trattamento del cuoio capelluto (per prevenire alopecia legata all’età)
I metodi non invasivi di bio-revitalizzazione della pelle (linea professionale e auto-cure dei trattamenti come ENZIMACID, MESO-VIT, o GENEXSKIN< ecc.).
I trattamenti mirati per le zone più delicate come le vostre mani (paraffino-terapia o trattamenti schiarenti per le macchie senile), labbra, contorno occhi (cura multifunzionale per la pelle delicata del contorno occhi dalla linea BIO-OPTIC
I trattamenti estetici per rimuovere il problema di iperpigmentazione del viso PERFECTION WHITE
ipercheratosi (peeling con multi-acidi ENZIMACID
rosacea (neuro-attiva la linea cosmeceutica DERMA-CALM e crioterapia).

I trattamenti di bellezza possono esseri composti dei vari protocolli anti-stress; antiglicazione, ormonosimili (principi attivi ricavati dalla soia, yam selvatico e salvia);
Inoltre per il viso e corpo servono i trattamenti di idratazione e nutrizione profonda e accelerazione del “turnover“ cellulare della pelle;
L’auto-cura – azione fondamentale del proseguimento del protocollo in istituto riccha di elementi funzionali tra cui sono derivati della soia, stimolanti biologici, come i complessi di DNA, fosfolipide (caviale), vitamina A (retinolo), Vitamina C ecc.
Il ruolo delle estetista è fondamentale nell’evidenziare le priorità delle persone. Donando la propria conoscenza tecnica nel individuare le problematiche annesse alla pelle. Sviluppando un approccio multi-terapico per sentirsi in armonia con se stessi a qualsiasi età.

Le informazioni apportate nella tabella consigliano i trattamenti estetici in età da 35 a 50 anni, a seconda del tipo di pelle:

ETA’

PELLE SECCA

PELLE NORMALE

PELLE GRASSA E MISTA

35-50 anni

Massaggio facciale classico; linee BIO PURE/ ENZIMACID/ HYDRA-CLINIC/ DERMO-CALM / FEMINITY/ GENETIXSKIN/ trattamento LUXE FRESH СAVIAR.

1/2 volte in 1-2 settimane

Pulizia del viso con l’uso della linea BIO-PURE/ ENZIMACID

1 volta in 3/4 settimane.

Linee ACTI-BIOTIC / BIO-PURE

-1-2 volte a settimana periodicamente;

ENZIMACID – 1 a settimana periodicamente;

FEMINITY – 2-4 sedute ; massaggio facciale tecnica Jackuet ; brasching; pulizia del viso vacuum o con ultrasuono;

ossigenoterapia.

I trattamenti per il corpo:

OSMO-THERMY DETOX programma (purifica la pelle dalle tossine e inquinamento/

remineralizzante);

AQUA-THERMY ( a base di estratti marini – rivitalizza ed idrata la la pelle);

ENZIMACID BODY (multi-attivo, combinato peeling corpo, la preparazione della pelle ad abbronzarsi);

X50 Body Matrix- Anti-age snellente

TRATTAMENTO SNELLENTE ANTI-AGE SPECIFICO PER LA DONNA MATURA

- 2 volte a settimana;

diversi tipi di massaggio drenante (manuale, pressoterapia) e tutti i tipi di trattamenti relax SPA.

1- 2 volte a settimana.

l’approccio terapeutico di Ericson Laboratoire permette di affrontare con successi tutti i problemi legati alla pelle e alla cellulite.

La vostra estetista valuterà insieme a voi il vostro tipo del cellulite in modo da personalizzare il trattamento e ottimizzarne l’efficacia.